HIP HOP e BEBE VIO – #Serialdreamers

1

Conosciamo tutti l’incredibile storia di Bebe Vio, atleta azzurra capace di sprigionare carica attraverso ogni suo gesto, anche piccolo; una campionessa a tutto tondo ed vero orgoglio per un’Italia che ha bisogno come il pane di positività e stile. Quello che forse é sfuggito a molti é che, prima ancora che atleta, Bebe Vio si definisce una graphic designer: fare la grafica è infatti il suo lavoro ed é in questo ambito che prende vita la sua collaborazione con Hip Hop. Per il brand di orologi ha di recente realizzato una capsule collection che esprime al massimo la sua filosofia di vita, al grido di “Il tempo é dalla parte di chi sogna”, slogan del progetto #Serialdreamers.

slider-home-bebe-vio

BEBE VIO é stata voluta da Hip Hop come nuova “sognatrice seriale” per interpretare il terzo capitolo del progetto che ha già avuto come primi attori Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi.
In questa occasione la carica e la positività di Bebe sono esplose sui cinturini degli orologi Hip Hop Metal attraverso una serie di frasi che caratterizzano la sua vita quotidiana. Uno stimolo costante a prendere la vita con leggerezza (LIVE LIGHT) e ponendosi degli obiettivi importanti, come sognare in grande (DREAM STRONG), perché LA VITA È UNA FIGATA e molto spesso ce lo dimentichiamo. Ovviamente non potevo che apprezzare la motivazione più vicino a me: SPRITZ ADDICTED.

Box bebe

Se avete anche voi un sogno nel cassetto, Hip Hop vi aiuta a realizzarlo! Dal 16 ottobre sarà on line il sito www.dreamstrong.it che racconterà la vita e i sogni di Bebe e inviterà i visitatori a scrivere e condividere la propria TO DREAM LIST; in questo modo parteciperanno all’estrazione di un orologio Dream Strong by Bebe Vio alla settimana e un fortunato vincitore finale riceverà una DREAM CARD del valore di 1.000 euro per realizzare il proprio sogno. Adesso aprite quel maledetto cassetto in un cui avete nascosto il visto sogno e provate a realizzarlo.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.