#AbsolutNights Milano

0

Stasera a Milano non c’é soltanto Black Friday bensì si torno a calcare la pista a suon di musica, dopo l’incredibile serata di Torino, oggi é la volta del Teatro Principe per una #AbsolutNights Milano tutta da scoprire.

https---cdn.evbuc.com-images-37964346-155573929374-1-original

Nell’Italia degli anni ‘60, il pugilato e il Teatro Principe di Milano erano una cosa sola. Con i loro incontri, i pugili facevano vivere al pubblico le emozioni di una serata speciale e di un evento fuori dal comune.
Questa volta a lasciarvi senza fiato sarà una #AbsolutNights dal sapore di un’altra epoca. A partire dalle 22 di venerdì 24 novembre, torneremo agli anni gloriosi della boxe italiana e a un mondo abitato da campioni leggendari e pin-up.
Ma al Teatro Principe, questa volta, sul ring salirà dell’ottima musica: l’interpretazione tutta personale della dancehall di STILL e il talento eclettico di Not Waving daranno ritmo a una notte inedita, in cui il passato e un modernissimo presente diventeranno una cosa sola.
Andremo avanti per tutta la notte. E non ci arrenderemo fino a quando non usciremo vincitori anche da questa notte.

Per l’occasione vedrà il debutto:

· la limited edition “Absolut Uncover”, un divertissement artistico che gioca con la potenza espressiva della notte. Un cielo blu stellato, una cover da strappare, per scoprire la bottiglia costellata da mille bagliori iridescenti. Un gesto rituale per rendere magico il divertimento.

· la partnership di Absolut con Forgotten, il progetto che coinvolge artisti internazionali per la riqualificazione del patrimonio architettonico contemporaneo di Roma. Parte del ricavato della vendita dei cocktail verrà utilizzato per un intervento mirato.

L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti, potete prendere il vostro biglietto qui

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.