A Milano Dicembre fa solo rima con ClioPopUp 💗

0

La beauty blogger e youtuber più famosa di tutto lo Stivale conclude questo 2017 con una notizia sPOPpiettante: apre il suo primo pop-up store! ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, 34 anni di Belluno con 2.4 milioni di followers su Facebook e 1,2 milioni su YouTube, ha iniziato questo anno rivelando a tutti i suoi follower di essere in dolce attesa: la piccola Grace stava per arrivare nella sua vita e in quella di suo marito Claudio 🎀 Poco tempo dopo, ecco arrivare la seconda novità: il lancio della sua prima linea make-up! ClioMakeUpShop.com apre finalmente le porte e 11 prodotti labbra diventano disponibili – e immediatamente sold out – per tutte le appassionate.

CreamyLove o LiquidLove? 💄

I preparativi per il lancio erano iniziati addirittura nel 2009 e solo quando furono al 100% Clio-approved vennero messi in commercio. Nel mezzo, tantissimi test, prove, studio del pack e della giusta formulazione. Tutti sono rigorosamente vegan, cruelty free, paraben free, dermatologicamente testati, disegnati a New York ma con una produzione al 100% italiana.

ClioPopUp, il must have della stagione ✨

Per terminare l’anno in bellezza ecco arrivare altre due news: l’apertura del primo ClioMakeUp Pop Up Store milanese e l’ampliamento della linea beauty con il mascara DarkLove!

L’invito è ovviamente quello di pop in! Dal 2 al 31 Dicembre 2017 – con orario continuato dalle 10.30 alle 19.30, Corso di Porta Ticinese 62 a Milano ospiterà il primo negozio di Clio. Un piccolo angolo rosa nel cuore della frenetica città meneghina, dedicato ai prodotti della youtuber. Qui ci saranno i mitici CreamyLove nelle 7 tonalità originali: MLBB, ROSA INDIANO, SEI MIO, BACIAMI STUPIDO, MIDNIGHT CALL, CREMOSINO e THE WINNER IS. Ma non solo: si potrà assistere per la prima volta alla creazione dei rossetti davanti ai vostri occhi 👀

Infine, sugli scaffali del ClioPopUp ci sarà anche il DarkLove, forse il prodotto più atteso e desiderato di tutta la linea. Finalmente un mascara made in ClioMakeUp che ha richiesto svariati anni di ricerca e che ha occupato il team durante gli ultimi mesi. Il pack richiama quelli dei rossetti: tubo nero e cappuccio dello scovolino in oro rosa. Sul tubo, il nome viene accompagnato da due occhi a cuore con delle bellissima ciglia, allungate e ricche di volume. Beh, promette solo bene vero?

mascara darklove cliomakeup

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.