Nike, novità 2018 non solo per gli amanti del vintage

2

La Nike è da sempre un brand legato alle calzature: sono difatti tantissime le scarpe di questo marchio amate e indossate quotidianamente dagli italiani, sportivi e non. Se da un lato i trend parlano spesso la lingua del vintage, per via dei tantissimi modelli che hanno fatto la storia dell’outfit maschile, la Nike non rinuncia alle novità: anche questo 2018, infatti, piazzerà in prima pagina una serie di nuovissimi modelli di calzature, pronti per conquistare il loro spazietto nei nostri cuori. Quali sono, quindi, questi modelli di scarpe così attesi?

Nike: le migliori novità previste per il 2018

I nuovi modelli che la Nike sta lanciando nel 2018 basano le loro fondamenta su due capisaldi: stile e tecnica, con un outsider chiamato come sempre vintage, che verrà incluso in alcuni particolari. Tutti i nuovi modelli di scarpe Nike saranno presto disponibili presso gli e-shop di settore come anche YOOX, che naturalmente includono anche le calzature vintage, ma anche molto altro ancora.

Per quanto riguarda i modelli, la regina assoluta del nuovo listino firmato Nike sarà la Air Max 97 Premium: un must per tutti i nostalgici che, però, vorrebbero mettere le mani (o meglio, i piedi) sulle versioni più attuali di questo famoso modello storico. Le Nike Betrue Racer, invece, saranno destinate alla nicchia degli uomini amanti del running: realizzate con la tecnologia “flyknit”, queste calzature tecniche erano attese da tempo immemore.

Tutte le altre novità targate Nike

Anche le famosissime Air Jordan disegnate inizialmente da Peter Moore conosceranno un “aggiornamento”, visto che la Nike ha deciso di lanciarne un nuovo modello nei prossimi mesi: si tratta delle Air Jordan XXXII, anch’esse realizzate con la tecnologia flyknit, con una variante in pelle e una in tessuto stretchato. Per gli amanti dello street style, e per gli appassionati di basket, sarà impossibile rinunciare al loro grande fascino: specialmente per via di una nuova tonalità rosso acceso, grande trend cromatico di quest’anno. Un altro modello del quale occorre parlare è il nuovo Nike Air Force 2018: anche in questo caso una collection che è un po’ una riedizione di un modello che ha fatto la storia. Le sue caratteristiche? Le nuove versioni cromatiche e lo stile a stivaletto.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.