Poshead, più che accessori

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Il brand Poshead, nasce dall’idea di unire due accessori per eccellenza, gli occhiali e borse, dando vita ad un prodotto di alta gamma in pelle per donna e uomo. Ogni borsa restituisce le fattezze di un viso sempre diverso, a seconda dell’occhiale protagonista della chiusura. Il nome del brand esprime il concetto di fusione, creato a partire dalle parole Posh e Head, per dar vita ad una nuova categoria di pochette: la Poshead. Le borse, realizzate artigianalmente in Italia con materiali di altissima qualità, seguono un approccio che predilige la ricerca e la selezione tipicamente made in italy.

Designer del brand è Antonella Falasca, terza in generazione di una famiglia di professionisti nel settore dell’abbigliamento e degli accessori. I dettagli dal sapore boho-chic e desinenze folk sono alla base della nuova collezione Coachella, pensata per la Primavera Estate 2018. I modelli iconici del brand, come il mini zainetto o la Lucy Bag, si vestono di frange e vengono proposti in color block dalle tinte calde e vibranti come il giallo limone e il verde. I caratteristici occhiali aviator conferiscono un tocco urban all’intera collezione, celebrando l’intesa fra stile hippie e allure contemporaneo. Tutte le creazioni sono realizzate con l’utilizzo di pellami italiani, quali pelle, camoscio e nappa effetto vintage, uniti allo smalto e al metallo degli occhiali-logo. Le borse diventano così l’accessorio per eccellenza, simbolo di espressione personale e di stile.

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