Hector Bellerín e Lewis Hamilton presentano la nuova collezione PUMA training 24/7

1

Il mondo del calcio incontra quello della Formula 1 e la sfida va in scena in campo neutro. Hector Bellerín e Lewis Hamilton si sono dati appuntamento a Londra per una sessione di allenamento a base di Muay Thai, box steps e corda. Per una volta i due sportivi non si sono cimentati nella propria comfort zone. Nessun duello sulle punizioni dal limite ne tantomeno a colpi di sterzo e controsterzo: i due atleti hanno completato un circuito di allenamento testando i prodotti della nuova collezione PUMA training 24/7.

“L’allenamento è uno degli aspetti più importanti della mia vita – commenta Lewis Hamilton – Per raggiungere i migliori obiettivi e cercare di essere sempre tra i più veloci del mondo bisogna impegnarsi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono molto felice di aver incontrato Héctor, questa opportunità di condivisione con i ragazzi della famiglia PUMA è molto importante perché ci permette di confrontarci e poter imparare gli uni dagli altri, scambiandoci consigli per diventare anche atleti migliori”.

Molto soddisfatto è sembrato anche il terzino spagnolo in forza all’Arsenal: “E’ stato bello incontrare Lewis ed allenarmi con lui. E’ in ottima forma e sono stupito di quanto sia impegnativo il suo allenamento. Deve preparare le gare da 50/60 giri ed essere sempre concentrato e reattivo. La sua massima capacità aerobica è simile a quella di un calciatore della Premier League”. Tra i prodotti testati dai due atleti c’era la nuova PUMA Ignite Flash evoKNIT. La sneaker si differenzia per una tomaia leggerissima in evoKNIT che garantisce leggerezza e traspirabilità ai massimi livelli. La midsole in schiuma IGNITE fornisce un ritorno di energia durante la falcata, mentre la suola in gomma offre maggiore aderenza al terreno. L’intera collezione PUMA training 24/7, così come le Ignite Flash evoKNIT, sono disponibili sul sito ufficiale del brand tedesco e nei migliori negozi di articoli sportivi.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.