Le novità di Avon Cosmetics

Make-up dalle tonalità brillanti e fashion, trattamenti anti-età, solari e la nuova linea Works

1

Da oltre 130 anni ha a cuore la bellezza femminile. Chi è? Avon: una rete globale di quasi 6 milioni di presentatrici che col tempo sono state capaci di creare legami e connessioni tra generazioni di donne in tutto il mondo. Alla crescita in termini numerici si è affiancata quella in fatto di qualità, ricerca e innovazione che hanno ampliato le gamme di prodotti disponibili. Ed è così che il leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici ha da poco presentato la nuova collezione 2018, sia di Avon Cosmetics sia della novellina linea Mark. Tanti nuovi prodotti fanno capolino dalle trousse delle beauty addicted colorandoli con tonalità brillanti e fashion, senza dimenticare la skincare e i trattamenti.

Uno, due, 2-in-1: la ANEW Ultimate Infinite Effects

Pensata per le donne tra i 45 e i 55 anni, la AVON ANEW ULTIMATE INFINITE EFFECTS crema notte anti-età è la new entry della linea dedicata a combattere i segni del tempo e il nome è già tutto un programma. Il flacone – dal pack chic oro e nero – ha due erogatori da entrambi i lati per un trattamento a rotazione delle due formule contenute al sue interno. Il trattamento di 4 settimane inizia con la crema trattante n.1 contenente Glyco+ Complex per esfoliare con delicatezza e nutrire e preparare l’epidermide. Dopo una settimana si passa alla seconda crema: è il SuperRetinol Complex ad agire per riparare gli aspetti del tempo. L’alternanza prosegue nelle settimane successive assicurando l’effettiva efficacia del trattamento.

Avon

Voglia di estate: Avon Works e CARE SUN+

Vacanze estive prenotate? Allora l’ansia del rimettersi in forma può bussare alla porta! Un aiutino arriva però da Works, linea fresca fresca, di Avon: gel, lozioni e creme con proprietà diverse per risultati mirati e un corpo a prova di bikini. Per quell’antipaticona della cellulite ci sono il gel Thermal Tone ad azione termica con L-Carnitina per modellare; Cellu Break, invece, è la lozione che agisce come brucia-grassi; infine il prodotto Avon più innovativo della stagione, Cooling Tone, che con il suo crio-effetto tonificante aiuta a ridurre l’aspetto della cellulite.

Gli altri 3 prodotti della linea sono pensati per una tonificazione “full-body”: con la lozione Body Sculptor, infatti, si rassoda la pelle di tutto il corpo grazie al suo Agen Boost Complex mentre l’Arginine Complex della crema tonificante Bust Contour agisce come “sollevante” per il décolleté. E per migliorare l’aspetto delle smagliature? Ecco Stretch Mark 24, la total body lotion di cui non si potrà fare più a meno per avere una pelle ancora più liscia.

Ma estate non fa rima solo con prova costume, ma anche con protezione solare. Per il 2018 Avon propone CARE SUN+, la linea di solari che combina protezione ad agenti idratanti e anti-ossidanti resistenti all’acqua. Si inizia dalla SPF15 fino alla SPF50, per viso e corpo, grandi e piccini, in comodi formati da viaggio.

 

Ultra Volume a me!

Novità di Avon Cosmetics è il mascara Ultra Volume Avon True, con speciale applicatore a mandorla in grado di catturare e incurvare le ciglia senza lasciare i soliti fastidiosi grumi e in grado di aumentare la densità delle ciglia del 100%, grazie allo Smart Fibre Complex con fibre ad alto volume. Non solo: ridensifica, con la sua formula che avvolge ogni singola ciglia, aumentando lo spessore e donando una consistenza morbida e cremosa per un effetto modulabile; moltiplica, riempie gli spazi all’istante, creando l’effetto ciglia più numerose, senza grumi né sbavature; massimizza, dando lunghezza estrema e azione sollevante istantanea, che valorizza le ciglia dalle radici alle punte.

La collezione Mark 2018

Un caleidoscopio di proposte dai colori brillanti e originali. È questo l’imperativo della collezione Mark 2018 che punta tutto sullo sguardo arricchendo la linea di mascara con il nuovo Big & Multiplied e i mascara volumizzant Big & False Lash, Big & Style e Big & Daring. Entrambi waterproof e disponibili nelle tre colorazioni Brown Black, Blackest Black e Navy Blue. Completano il look otto eyeliner a lunga tenuta con doppia formulazione (liquida e in gel) e le mini palette di ombretti Epic Intense, in 8 varianti diverse: polveri colorate, pigmentate e performanti sua da asciutte che da bagnate.

                                 

Lo sapevate che ogni secondo viene venduto un rossetto matte?

Infine, un po’ per festeggiare il primo anniversario della collezione Mark Matte per Labbra e un po’ perché ai matte nessuno sa resistere più di un secondo, Avon presenta 13 nuove tonalità, 3 tinte labbra mark by Avon e 10 per la linea Avon True rossetti matte. Tra questi spiccano il raffinato Cafè au Lait, il giovanile Perfectly Peach o il seducente Truest Red.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.