GORE-TEX® Refractions @ Fuorisalone

Il lancio di un nuovo marchio e molto altro in Zona Tortona

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Si rinnova l’appuntamento di GORE-TEX® con il fuorisalone in via Tortona, quest’anno, oltre a mostrare le incredibili collaborazioni realizzate assieme ai più prestigiosi urban brands del panorama mondiale come Stone Island, Stüssy, adidas Originals o ancora Comme Des Garçons, Junya Watanabe e MAN; ha visto il lancio del suo nuovissimo marchio GORE-TEX INFINIUM™ con la mostra Refractions.
Così come il fenomeno della rifrazione scompone la luce bianca in fasci di colori diversi, così a partire dalle caratteristiche di un materiale unico si possono irradiare infinite collaborazioni
Lo scorso lunedì 16 aprile, per inaugurare l’exhibition, si è tenuta una round table, in cui sono state esplorate le infinite modalità in cui cooperazione e collaborazione possono contribuire a elevare nel contempo design e performance di prodotto. Vi hanno partecipato l’innovatore nel campo dei tessuti Borre Akkersdijk (byborre.com), l’ “engineer-designer” Giovanni Pagnotta (giovannipagnotta.com), il fondatore dell’agenzia creativa berlinese BEINGHUNTED Jörg Haas (beinghunted.com) e in rappresentanza di Gore, Benedikt Schlichting.
A partire dall’autunno 2018 i partner di tutto il mondo potranno attingere alla tecnologia pionieristica del nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM™, che sarà in mostra al Fuorisalone fino al prossimo 22 Aprile: l’ultimo sviluppo di GORE-TEX® in una categoria del tutto nuova nell’abbigliamento, calzature e accessori è in grado di offrire “comfort e performance al di là della semplice impermeabilità”.  I prodotti GORE-TEX INFINIUM™ costituiscono una pietra miliare nello sviluppo del marchio, nonché un’espansione che consentirà a visionari e innovatori di arricchire ulteriormente le proprie offerte nei campi dell’outdoor e del lifestyle.

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