La rivoluzionaria PUMA HYBRID ROCKET

1

Dopo anni di studi e di ricerche PUMA è pronta per presentare una nuova innovativa tecnologia. La HYBRID ROCKET è l’ultima creazione del brand tedesco in fatto di running ed il suo sistema di ammonizzazione si appresta per diventare uno dei prodotti rivelazione di questo 2018. Unendo la tecnologia pinnacle cushion allo stile più hot, PUMA ha creato HYBRID ROCKET, la scarpa che mescola le sue due tecnologie più innovative.

In questo innovativo sistema le perle NRGY e la tecnologia IGNITE FOAM ad alta reattività creano una schiuma “ibrida” che fornisce ammortizzazione ed un ritorno di energia per corse più lunghe e veloci. Durante la corsa la schiuma IGNITE reagisce per prima all’impatto, fornendo istantaneamente il massimo ritorno di energia, mentre le perline NRGY (poste nell’intersuola in schiuma) agiscono per fornire una migliore ammortizzazione e una calzata ottimale. Entrambe le tecnologie combinate insieme creano HYBRID, una suola mai vista prima, realmente rivoluzionaria.

Ma ciò che differenzia la nuova sneaker di casa PUMA non sono solo gli elementi “performance”: la HYBRID è anche un’esplosione di stile. La tomaia in evoKNIT garantisce una calzata confortevole e una sensazione avvolgente, oltre a un design elegante con colorazioni sorprendenti. Il risultato è una scarpa da corsa che assicura comfort, reattività e stile. La data di uscita della nuova creazione tedesca è stata fissata per il prossimo 12 Luglio. Nel frattempo potete ammirarla  nelle immagini in galleria in cui la sneaker è indossata dalla cestista statunitense Skylar Kierra Diggins.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.