VIKI-AND

Sta arrivando la stagione invernale!

5

Sembrava che l’estate non sarebbe mai arrivata. E, invece, siamo ai saldi di luglio. Ora vi farete una scorpacciata di capi leggeri e, in men che non si dica, vi ritroverete vetrine piene di lana e cappotti.

E allora a noi tocca l’arduo compito di parlarvi  delle tendenze e collezioni della Fall/Winter 2018. Pronti? Via!

Lanciata con l’autunno inverno 2017/2018 VIKI-AND è la linea in house del Maglificio Gulp, realtà specializzata nella maglieria jacquard che opera nel settore da oltre 35 anni utilizzando filati e lavorazioni totalmente Made in Italy.
Lo jacquard e l’utilizzo nelle sue mille declinazioni del filato lurex sono i tratti distintivi del brand che ogni stagione propone un total look in maglieria con un’immagine decisa dall’eleganza contemporanea.
Gli accostamenti cromatici e le scelte inaspettate dei filati caratterizzano un’ immagine mai scontata che accompagna la donna in perenne evoluzione. VIKI –AND non vuole essere solo un prodotto ma un’idea, uno stile di vita dove la rigorosità del know-how italiano diventa condizione essenziale. La fw si caratterizza per le cromie interessanti, i rossi, i senape, i viola, e per le fantasie di disegni jaquard etnici. Volumi che ricordano gli anni ’70, la vita in van, gli hippies, per dare all’inverno, un senso di libertà (che non ha).

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.