NIKE AIR MAX 720

0

La 720 è la prima unità Air max per il lifestyle a tutta lunghezza
Mentre Air Max Safari aveva sdoganato definitivamente le unità Air Max nel mondo del lifestyle più di 20 anni fa, i progressi tecnologici del 2010 hanno permesso nuovi approcci perl’abbigliamento quotidiano. Proprio come la Air Max 97 ridefinivail potenziale di performance della tecnologia Air introducendoun’unità a tutta lunghezza, la Air Max 720 infrange le aspettative di comfort precedentemente sostenute. La scarpa è appositamente costruita dal punto di vista tecnico per compiere passi e non falcate.

La 720 presenta la nuova unità Air più alta mai realizzata. La precedente versione della scarpa, la 270, misurava 32 mm di altezza. La 720 la supera, raggiungendo 38 mm.

Ciò significa che la 720 ha la maggior elasticità di qualsiasi modello Air Max.
Il tallone più alto nella storia della tecnologia Air conferisce anche il più grande spostamento di volumi sul tallone. Questo massimizza l’elasticità e il comfort della 720 e con la sua forma a 360 gradi l’unità diventa come una culla per il piede.

Il nome 720 nasce dall’idea che l’unità Air è visibile a 360 gradi, sia orizzontalmente che verticalmente.

Il design del primo modello che presentava l’unità 720 si ispirava alla natura
In particolare il movimento radiante organico dell’energia in tante meraviglie naturali diverse si riflette in ogni colorazione delle Nike Air Max 720. Per esempio, le prime versioni si ispirano alle eruzioni di lava, all’aurora boreale, alla Via Lattea, al tramonto eall’alba.

L’unità Air 720 è realizzata per più del 75% da scarti di produzione riciclati
Nike Air è prodotta con l’obiettivo del brand di garantire un futuro più sostenibile agli atleti di domani e la consapevolezza che non si dovrebbe mai scendere a compromessi tra alleggerire il peso della nostra impronta ecologica e migliorare la performance. Per la 720, tutte le Air units sono composte per più del 75% da scarti di produzione riciclati.

Così come l’unità 270, la 720 è ricca di promesse

La 720 troverà la sua strada attraverso una varietà di modelli all’interno del portfolio di Nike, Inc..

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.