Sean Wotherspoon conferma l’uscita di una nuova Nike Air Max 1/97

0

La notizia, come ormai abitudine, è arrivata direttamente da Instagram. E ci saremmo stupiti se non fosse stato così. Sean Wotherspoon è pronto a lanciare una sua nuova creazione sempre in collaborazione con Nike.

Dopo il successo delle 1/97 dello scorso anno, ecco che il fondatore di Round Two ci svela la sua ultima “idea”. La silhouette rimane la solita della precedente collabo: l’ibrido composto dalla tomaia della Air Max 97 e dalla suola della AM1 ha scatenato così tanto clamore per meritarsi la conferma anche su questo nuovo progetto. Confermatissimo anche il velluto come materiale principe della sneaker. Ciò che differenzia la nuova 1/97 dalla sua progenitrice è la combinazione colori dell’upper. Niente più colorazione arcobaleno a favore di una più sobria e monocromatica tomaia in light blue.

Gli unici accenti di colore sono rappresentati dai dettagli gialli e dalla vibrante soletta interna rossa con l’ormai immancabile Smile Swoosh ripescato in chissà quale archivio di Beaverton dallo stesso Wotherspoon per la 1/97 del 2018. Per quanto riguarda la release date non ci sono conferme né tantomeno anticipazioni. Ma non dovrebbe mancare molto prima di vedere la scarpa sugli scaffali delle migliori boutique di sneaker. Proviamo ad indovinare: Air Max Day 2019? Chissà.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.