Kipling Star Wars Collection

Uno stile spaziale

0

Kipling, il brand di accessori da viaggi e scoperta, famoso per l’orango più simpatico del mondo, lancia una collezione unisex in limited edition di zaini, borse ed accessori ispirati alla saga di Star Wars ™ di Lucasfilm Ltd, dedicata a tutti i fan, dai più grandi ai più giovani, per aggiungere allo stile e alla funzionalità dei prodotti un tocco di “Forza”.
Per celebrare Solo: A Star Wars Story, la collezione comprende 25 modelli tra zaini, cartelle, astucci per
penne e matite, borse a tracolla, pochette e portachiavi da collezione. L’assortimento include personaggi iconici di Star Wars come R2-D2, Stormtroopers e Darth Vader, in aggiunta a dettagli glow-in-the-dark, metallici e catarifrangenti, che prendono ispirazione dalla galassia di Star Wars rappresentando la forza della luce e del lato oscuro.

 

Christine Lee, lead designer, racconta: “Il nostro team è stato incredibilmente ispirato durante tutto il processo di ideazione di questa collezione. Star Wars ha un range di fans così ampio da abbracciare tutte le età, i generi e gli stili, perciò abbiamo voluto creare una collezione che si adattasse alle esigenze di tutti. Abbiamo quindi disegnato differenti stili tra cui zaini metallici che richiamano gli iconici protagonisti della saga, accompagnati da bustine e pochette con i personaggi preferiti dai fan”.
Il Marketing Director Jurgen Derycke aggiunge: “Per molti l’amore per Star Wars è radicato in un senso di nostalgia e avventura, che crea una naturale sinergia con il nostro marchio. Siamo entusiasti di dare vita all’iconica saga di Star Wars in Europa per i fan di Kipling e Star Wars”.

 

 

Pattern all over ritraggono i protagonisti dei film che da anni ci fanno sognare una galassia parallela, i colori ci conducono nei deserti e nei cieli in cui si svolge la guerra tra il Bene ed il Male, dove tenere i nervi saldi e fondamentale, così come avere con sé il necessario per questo viaggio intergalattico ed interiore.

La collezione Star Wars firmata Kipling sarà disponibile su Kipling.com, in 9 boutique Kipling oltre ad alcuni selezionati negozi multibrand dall’ultima settimana di novembre.
#BringingTheGalaxyTogether

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.