GCDS – Mangapop Style

0

Chi l’ha detto che le storiche boutique non sono in grado di reinventarsi? Forse chi non ha saputo adattarsi ai tempi ma non fatene una questione generale. Avete mai sentito parlare di Massa Boutique? Ecco, Massa Boutique è stata una sartoria nata negli anni ’30 a Martina Franca, ad opera di Francesco Massa, sarto che, in breve tempo, diventa il punto di riferimento dei gentiluomini dell’epoca.  Negli anni ’50 ha già dei prodotti pronti, li espone ed i clienti affluiscono incuriositi, la sartoria vede una nuova era, quella della vendita al dettaglio che collima nell’acquisto di altri spazi e quindi all’apertura di altri punti vendita, sempre più famosi e frequentati. Massa Boutique diventa una meta di riferimento in tutta la Puglia per tutti coloro che amano la moda e le tendenze, commerciando le collezioni italiane e straniere più preziose e ricercate. Ma lo sguardo sempre volto all’innovazione e al futuro non si nota solo nel design degli store, ogni volta più moderni, è chiaramente visibile nella scelta, lungimirante ma per l’epoca molto pionieristica, di aprire un e-commerce.

 

E proprio su quest’ultimo vogliamo concentrarci, per la scelta sempre azzeccata dei brand, soprattutto quelli di ultima generazione, perché l’avanguardia contraddistingue lo store. Tra  i marchi più conosciuti dell’alta moda  spiccano  quelli più street, come GCDS, “God Cannot Destroy Streetwear”, dove la centralità del logo è il nucleo di tutta la collezione.

GCDS è stato fondato nel 2015 da Giuliano Calza, il marchio che ha attratto fin dal principio artisti di calibro e cantanti del mondo pop per la sua grafica immediatamente riconoscibile, creando uno stile ironico, comfy e assolutamente Made in Italy. I volumi baggy che si rifanno al mondo young, il lettering grnade e ben visibile, i colori accesi e sparati hanno subito conquistato un ampio pubblico cutting edge.

Trovate ancora pezzi in saldo e la nuova collezione GCDS.

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.