Paperboy Paris x F.C. Real Bristol, Suicoke, BEAMS x PFW

1

Io sono sempre affascinato, da tutte queste situazione laterali che si creano intorno al mondo dello streetwear. Questo, perchè non è un sistema chiuso, ma una “culture” che abbraccia diversissimi ambiti, dalla musica, l’arte, lo sport, la moda, fino ad arrivare ad una altra grande passione, ovvero il cibo e affini. Dal mio ritorno dal Giappone, ho notato quanto la nuova tendenza di rilassarsi di fronte ad un caffè e sfogliare riviste del settore e acquistare il merchandising relativo al negozio, sia una passione molto di moda tra i Japani. Di esempi del mondo del cibo accostati ai grandi nomi del settore, posso citare il “CURRY UP” di Nigo, il “CHICKEN KITCHEN” del Maestro Fujiwara, passando per la collabo di “KATZ’S  DELI” x The Hundreds, giungendo in quel di Fukuoka con il “NO COFFEE”. Quindi capite quanto mi piacciono questi accostamenti e capite ancora di più, perchè mi sono esaltato moltissimo per questo progetto tra il locale Parigino “Paperboy Paris”, che annovera tantissime recensioni positive, come uno dei migliori brunch nella capitale e questi brand Japani.

Partendo dal fatto che questo bistro, ha sempre strizzato l’occhio al mondo dello streetwear, con questa collabo, si posiziona ancora più in alto nell’Olimpo del settore Japan. I nomi sono quelli di FC Real Bristol, spin-off di Sophnet, che ha nelle sue corde il fatto di aver creato una sorta di squadra di calcio virtuale. Infatti la collabo rispecchia questa ispirazione sportiva, con una tee e un pantaloncino e due cappelli, uno 5 panel e l’altro bucket, il tutto brandizzato con i nomi dei partner. Con la label Suicoke, il modello Moto sandal è caratterizzato da un velcro sulla zona delle chiusure, che si può customizzare con varie patch. Per quanto riguarda Beams, le tee sono davvero belle, sia con il look tie dye e la scritta dei diversi cibi e altre con foto di hamburger deliziosi e sandwich gustosi. Non mancano altre magliette con il logo e la scritta Paperboy in bella evidenza. Il tutto, davvero molto “appetitoso” è disponibile, a partire dal 17 di Giugno, presso il Pop-up situato nel loro ristorante.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.