HBO sta lavorando ad un documentario su Ralph Lauren

0

HBO girerà un documentario interamente dedicato a Ralph Lauren. Il progetto intitolato Very Ralph sarà prodotto e diretto dalla pluripremiata Susan Lacy ed offrirà agli spettatori la possibilità di scoprire segreti e curiosità sullo stilista simbolo della moda a stelle e strisce.

Il documentario sarà un modo per rendere omaggio ai sessanta anni di carriera di Ralph Lauren e racconterà il percorso che ha portato un giovane ragazzo del Bronx a diventare un’icona di stile riconosciuta in un tutto il mondo. La storia avrà anche un risvolto intimo con Mr. Lauren che toccherà temi personali come famiglia, figli e matrimonio. Inoltre ci saranno approfondimenti sulla visione pionieristica che ha sempre contraddistinto il marchio Ralph Lauren.

 

Il documentario, inoltre, presenterà le testimonianze di personaggi quali Anna Wintour, Karl Lagerfeld, André Leon Talley, Hillary Clinton, Jason Wu, Naomi Campbell, Martha Stewart, Calvin Klein, Tyson Beckford, Tina Brown, Diane von Furstenberg e Paul Goldberger. La messa in onda di Very Ralph è prevista per il 12 Novembre per quanto riguarda il mercato americano. Ma siamo sicuri che non passerà molto tempo prima di poterlo vedere anche in Italia.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.