ISSEY MIYAKE GINZA / 442

OPENING DEL NUOVO STORE ISSEY MIYAKE a GINZA

0

Il quartiere di Ginza, con la sua dinamicità e giocosità, è fonte di ispirazione per il nuovo spazio ISSEY MIYAKE. Situato al 4-4-2 Ginza, Chou-ku a Tokyo, questo flagship a quattro livelli incarna le aspirazioni future dell’azienda e presenta prodotti rappresentativi del suo design in un ambiente elegante e sofisticato.

Altra novità l’apertura della galleria CUBE all’interno del vicino negozio ISSEY MIYAKE GINZA / 445, luogo di scoperta e sviluppo, dove il design, l’arte e l’artigianato vengono esposti e raccontati. CUBE è un sito creativo dove i processi di progettazione e design sono mostrati sia teoricamente che praticamente, offrendo un’opportunità unica di scambiare idee e di scoprire nuove prospettive.

La prima mostra che verrà presentata in CUBE sarà IKKO TANAKA ISSEY MIYAKE n.6, un’occasione imperdibile per entrare in contatto con il mondo della progettazione e del design. Se avete in programma un viaggio in Giappone merita sicuramente una visita anche perché la sofisticatezza e l’innovazione sono elementi caratterizzanti del quartiere di Ginza.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.