Memo: Back2Back

0

Sta per arrivare la Milano Design Week e tutti i suoi eventi collaterali, non poteva quindi mancare la seconda edizione di BACK2BACK. Organizzata dai nostri amici di Picame, l’evento, che si terrà il prossimo 8 Aprile, anche quest’anno sarà presso la cornice del Luxury Lab di Accademia del Lusso, luogo ideale in cui creare interazione e contaminazione tra arti visive, musica, fashion e lifestyle.

Non mancheranno le esibizioni dal vivo, grazie alla presenza di Ale Giorgini e Gloria Pizzilli che si cimenteranno con un’ opera di 7 metri quadri, quasi il doppio di qualsiasi stanza in affitto a Milano, e all’esposizione, inedita, di alcune illustrazioni di un bel roster d’illustratori che comprende: Chiara Dattola, Mauro Gatti, Philip Giordano Pilipo, Ale Giorgini, Lorenzo Gritti, Joey Guidone, Sarah Mazzetti, Stefano Pietramala, Gloria Pizzilli, Giordano Poloni, Francesco Poroli, Jacopo Rosati, Giulia Sagramola, Strambetty, Elena Xausa.

Anche in questa edizione vi sarà una bella competition in cui potrete vincere una delle illustrazioni esposte. Per partecipare sarà sufficiente, durante l’evento, condividere foto e video realizzati con Instagram inserendo il tag #BACK2BACK2014.

INFO & ACCREDITI
MARTEDÌ 8 APRILE 2014, dalle ore 19 alle 24
Presso il Luxury Lab dell’Accademia del Lusso – Via Chioggia 2/4, 20121 Milano (stazione metropoltana MM2 Turro) info@picamemag.com
www.back-2-back.net
www.facebook.com/BACK2BACKevent
+39 342 0271469 (lun-ven, 10-18)

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.