#Roccotieniduro – Il Sacrifico di Rocco per la vittoria dell’Italia

0

Qualche giorno fa ha fatto la comparsa su youtube e sulla timeline di facebook di molte persone l’incredibile fioretto di castità proposto da Rocco Siffredi per supportare la nazionale italiana durante i mondiali in Brasile. Una clip diventata in pochissimo tempo virale che potete vedere qui di seguito

Quando si tratta di tifare, si sa, gli italiani sanno essere un popolo unito e privo di conflitti. In tantissimi hanno deciso così di supportare il Rocco nazionale in questa iniziativa attraverso l’hashtag “#roccotieniduro”.
Tra i supporter dell’iniziativa vi é anche Durex. La famosa azienda produttrice di preservativi, leader nel proprio settore, per tutto il periodo in cui l’Italia resterà in gara sosterrà Rocco Siffredi pubblicando tutti i suoi video post sui propri canali ufficiali.

Per sostenere Rocco però nessuno dovrà smettere di fare l’amore…anzi. Ognuno di noi dovrà farlo sia per sostenerlo in questa impresa che per dar gloria alla propria città: fino a Luglio infatti si potrà competere alla prima competizione sportiva che sfida gli italiani non in campo ma in camera da letto: Loveville 2014.

Per seguire Rocco, non bisognerà fare le ore piccole come per le partite dell’Italia bensì andare sul canale youtube Durex

Sponsored By Durex

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.