Gourmet & Culprit Collective “Upskirts” Lookbook

0

Gourmet, il marchio di sneakers che miscela  l’italianità con il casual made in U.S.A., collabora con l’agenzia di comunicazione Culprit Creative, inclusa da Forbes nella lista “30 under 30“.

La volontà di mettere insieme le capacità italiane nella manifattura e nel design del lusso con la tradizione americana nel mondo delle sneakers, ha prodotto collezioni adatte sia agli afficionados delle scarpe da ginnastica con forti richiami ad Air Jordan ed Air Max, che a chi preferisce scelte più formali.

Il lookbook “Upskirts” creato insieme a Culprit creative presenta signorine poco vestite con ai piedi le sneakers Gourmet, Chicks and kicks un abbinamento non di certo innovativo quanto la tecnica utilizzata, il Parallasse: un misto tra immagini e video, introdotta da Apple con ios 7 nei wallpapaer, in cui un oggetto sembra muoversi rispetto allo sfondo se si cambia punto di osservazione.

Le stampe degli scatti saranno vendute in edizione limitata alla Dope Gallery in Fairfax, Los Angeles.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.