Youthful Wear – makeup antiage

0

Copertura a lunga tenuta e azione antiage: il legame tra make up e trattamenti si fa sempre più solido, questo è il caso di dirlo anche per Youthful Wear.  Parliamo di una linea di cosmetici che garantisce alte prestazioni di durata e contemporaneamente combatte l’invecchiamento cutaneo. Correttore, fondotinta e cipria sono infatti formulati per dare alla pelle un aspetto di 10 anni più giovane e al contempo contrastare l’insorgere delle rughe.

Le texture si amalgamano alla pelle, migliorandone l’aspetto, il tono e la consistenza, mentre alcuni ingredienti esclusivi agiscono dall’interno. Scopriamo insieme quali:

1 Acido Ialuronico e Ceramide 3 incapsulata: polveri attive che agiscono come micro-spugne con proprietà idratanti, per ridurre la comparsa di rughe sottili e profonde e ridare tonicità ed elasticità.

2. Borosilicato di alluminio e calcio: crea un effetto soft-focus che aiuta a sfumare la visibilità delle rughe sottili, riducendone l’aspetto.

3. Estratto di alga laminaria: un’integrazione medicinale e nutrizionale a base di piante, ricca di proteine, polisaccaridi, carotene e vitamine. Remineralizza, tonifica, idrata e aiuta a proteggere la pelle.

Senza profumi, parabeni e glutine, i prodotti di Youthful Wear sono dermatologicamente testati e adatti anche alle pelli più sensibili.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.