MAKE UP STATION – introduzione al make up vol.1

0

La voglia di truccarsi arriva di solito in adolescenza, ma capita che ad alcune donne scatti ad un’età più avanzata, mentre altre nascono con il rossetto! Che sia prima o poi, si presenta sempre quel momento in cui dotarsi degli strumenti migliori e di alcuni prodotti infallibili per vincere la propria missione di “bellezza”.

Così, meglio scegliere un kit consolidato, pieno di valide risorse per poterci sbizzarrire e sentire curate in ogni situazione. Make up forever ha racchiuso tutta l’essenza del marchio in un’unica confezione con 30 prodotti iconici nella loro misura originale. Disposti su tre livelli, vi sono alcuni prodotti del brand per realizzare qualsiasi look lasciando libero corso alla creatività.

Questo è il contenuto della make up station: un primer HD, una cipria compatta HD, un blush in crema HD oltre a Mist&Fix e Aqua Seal, i must-have dei make-up artist. Per gli occhi: una selezione di 12 ombretti Artist Shadow, il nuovo Graphic Liner, 2 Aqua Eyes, una Star Powder, delle paillettes e un mascara Smoky Extravagant, oltre ad un paio di ciglia finte naturali. Per disegnare le labbra, un Rouge Artist e un Aqua Rouge accompagnati dalle loro fedeli alleate, Aqua Lips.

La lista di tutto il materiale che vi è nella valigetta è lunga e non poteva non menzionare anche i due pennelli, uno per il viso e uno occhi. Adatta ad un make-up artist, ma anche anche alle ragazze alle prime armi, questa make up station vi permetterà di portare comodamente con voi tutto il necessario per truccare voi stesse o chi desiderate!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.