La body routine invernale in 3 gesti – Dibi

0

Dibi Milano da sempre studia formule high-tech per regalare il massimo comfort al proprio corpo anche durante l’inverno. Soltanto 3 gesti possono aiutare a mantenere la pelle idratata, liscia e setosa nonostante le basse temperature:

STEP 1: preparazione della pelle con uno scrub

Lo SCRUB CREMA RIGENERANTE contiene due diverse dimensioni di granuli esfolianti per levigare ed affinare la grana delle pelle del corpo. Un complesso dalle proprietà rigeneranti ed idratanti come l’alfa-bisabololo, svolge un’attività emolliente e lenitiva. Grazie al contenuto di sali marini e le microcapsule di burro di karitè e garcinia indica, la formulazione è efficace nell’eliminazione delle cellule morte lasciando però la pelle morbida e nutrita.

STEP 2: idratazione più a a lungo

La BASE PERFECTION FLUIDO IDRATAZIONE RICCA ULTRA-RESISTENTE è un fluido ricco ultra idratante per il corpo, dalla texture leggera che dona un’immediata sensazione di freschezza e comfort. L’idratazione è immediata e regala alla pelle elasticità e nutrimento intenso che resiste anche alla doccia.

STEP 3: pelle lscia come seta contro i segni del tempo

Il BODY SIERO CORPO EXTRAORDINARIO rigenera e tonifica la pelle lasciandola vitale e luminosa. Una formula ultra-concentrata in principi attivi che migliorano la vitalità cutanea prevedendo e contrastando i processi di invecchiamento cutaneo. Grazie all’estratto di lievito e al fattore di idratazione PCA, questo trattamento svolge un azione anti-aging, migliorando la tonicità della pelle.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.