S.O.S SAN VALENTINO BY SEPHORA

0

E’ la data più temuta dai single e la più scontata per le coppie, eppure ogni San Valentino che si rispetti viene in festeggiato. A volte basta una cena, un gesto premuroso nei confronti del partner o un piccolo pensiero.

Anche quest’anno Sephora ha pensato a una linea creata appositamente per la giornata più romantica dell’anno. Il bagno docciaprofumato da condividere, il gel doccia da personalizzare, il latte corpo per far fremere la pelle dell’amato, e un calendario di dichiarazioni appassionate. Ognuno può scegliere il prodotto che più si avvicina al proprio innamorato/a.

Per profumare questa collezione frizzante e giocosa, Sephora ha scelto la nuova firma olfattiva della sua linea da bagno: Lilas Bleu, una fragranza voluttuosa che lascia una scia assolutamente conturbante. Calda e avvolgente, può essere applicata sui punti di “maggiore pulsazione” per lasciarsi inebriare dalle sue deliziose note floreali.

L’amore però è unico: ogni coppia ha i propri segreti, utilizza nomiglioli speciali e ha condiviso esperienze straordinarie. Per questo i prodotti possono essere personalizzati con stickers e frasi a piacere, come con il calendario “Love Made”, con i suoi saponi effervescenti dai messaggi dolcissimi, che ci ricorda perché amiamo. Il prezzo contenuto, il packaging divertente e la gradevole fragranza ne fanno un regalo perfetto, percgè alla fine per stupire basta davvero poco.



    
    

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.