GALL SS 15

0

Conoscere il proprio lato oscuro è cosa da pochi, anche se ogni tanto qualcosa spunta fuori all’improvviso in tutti noi. E’ un fulmine, un brivido, un monito. Il lavoro introspettivo di analisi di questa dark-side può essere quella via che ci porta alla creatività. Lo sa bene il brand GALL che ha fatto di questo la sua essenza, sottolineando che la parola in sé significa anche ostilità, veleno, arroganza, e rancore, GALL è quindi tutto il negativo della nostra personalità, che può trasformarsi in un vortice in cui tutto il male e l’oscuro si mescola, per restituirsi a noi in veste positiva.

Schermata 2015-07-15 alle 10.54.37

GALL trova la sua identità non solo attraverso la creazione di capi caratterizzati da un’innovazione indossabile grazie all’uso di tessuti sperimentali di altissima qualità, dove i materiali includono sia fibre naturali che textures tecniche, ma anche attraverso l’utilizzo del nero, il colore mistico, simbolicamente negativo perché la somma di tutti i colori, ciascuno con il suo significato positivo. Il nero annienta la personalità degli altri, come lo fa il bianco.
Alla base di questa collezione, rappresenta l’oscurità in contrasto con la luce, prodotta dall’uso delle stampe. Questa combinazione crea dei look d’avanguardia, perfetti per uomini e donne che non si pongono limiti e confini nella vita.
GALL fonde sillouettes dinamiche con rari tessuti ricercati in tutta Italia, creando un risultato, a prima vista, giovane, nuovo, dissacrante.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.