“COMEFORBREAKFAST” SS16

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Un invito, una colazione.

 

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Anche per la primavera-estate 2016 Antonio Romano e Francesco Alagna, i creatori del marchio “COMEFORBEAKFAST”, si sono fatti venire in mente qualcosa di geniale già di prima mattina.
La base di partenza è quella di sempre, la cultura street, il contesto urbano, la strada, le metropoli delle grandi città. La lettura è più chic, con la camicia che diventa protagonista di outfit dalle proporzioni spesso improbabili. La base cromatica è molto semplice: o bianca, o nera. I dettagli giocano a contrasto, con righe e geometrie rosso-arancio che creano il giusto movimento.
Sovrapposizioni al millimetro, interpretazioni, linee uomo e donna che comunicano tra loro per un brand che si definisce di “nuovo” made in Italy: classico nelle lavorazioni di eccellenza italiana, precursore dei tempi negli accostamenti e nelle ispirazioni, eccentrici mix di culture.
Per la campagna SS16 i modelli sono Lucas Berny e Amba Baker, fotografia di Lorenzo Dalbosco e styling di Luca Stefanelli.
Il sito web qui.

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