Panda's Dream by TolyMoly

1

Fondata nel 2006, TonyMoly è una linea di cosmetici sud coreana, il posto in cui, i cosmetici, li fanno divinamente, soprattutto perché fissati per la cura della pelle. Non sarà un caso che proprio in Corea del Sud ci siano i migliori chirurghi estetici e la maggioranza della popolazione si sottoponga ad interventi per modificare tutti i connotati, compresi quelli dei proprio figli, ancora minorenni, diventando dei cloni con gli occhi a mandorla. E, se sono fissati con i connotati, figuratevi con il mantenimento della pelle, del suo tono, del suo colore.

jetset_1200xbundleset_1200x

 

TONYMOLY offre prodotti di alta qualità la cura della pelle con un focus sulla eco-friendly ingredienti naturali e di formulazione organica e senza alcuna sperimentazione animale. Ogni prodotto viene fornito in un divertente, ironico packaging, che lo rende unico, immediatamente riconoscibile e che accompagna il momento dello skincare o del make-up con allegria e ilarità. In questo la linea Panda’s Dream è sicuramente la più esplicativa, adattissima per “tenerone” che amano avere prodotti di avanguardia ma con un quid in più. Ogni prodotto presenta un simpaticissimo panda ciccione di volta in volta declinato sui tappi delle matite, a forma di cofanetto, come manopolina del mascara e via discorrendo. Ma non è solo questa linea ad essere così fresca e piacevole, anche le maschere hanno un packaging interressante, così come i lip’s balm a forma di frutta, o la linea più curativa ispirata proprio agli strumenti da ospedale, come siringhe di idratazione e flebo di vitamine.

imrealpearl2_1200x

Da sottolineare, per la linea Panda’s Dream, la collezione di cremosi per il contouring, per modificare i connotati senza passare dal chirurgo! Pochi prodotti ma mirati a far star bene la pelle e le labbra e avere un make-up perfetto!

pandamascara01_1200x

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.