Abiby – Beauty Box

Ti sorprende e ti risolve il problema!

2

Ci sono tanti tipi di donne, quelle che sanno tutto di beauty, make up, creme, cremine e cremette, e poi ci sono le altre, quelle che si trovano davanti a stuoli di prodotti  rimangono lì, ferme, in crisi mistica.

Alle prime non ho personalmente nulla da dire, se non invidiarle per le loro competenze in materia, alle seconde dico: ho la soluzione. Si chiama Abiby e la cosa davvero bella è che non devi fare nulla, pensa a tutto lei!

Abiby, il cui nome ha origine dalla parola araba ​“habibi”: amore mio, è un sistema di abbonamento che ti consente di ottenere, comodamente a casa, una box a cadenza mensile con una serie di prodotti iper selezionati nel mercato mondiale per la beauty routine ed il make up; box, confezionata a mano e studiata con l’obiettivo di valorizzare la bellezza naturale offrendoti una routine che diventerà il tuo gesto d’amore quotidiano. Ogni mese i prodotti cambiano per dare un’ampia proposta di prodotti di marchi nazionali ed internazionali non ancora distribuiti in Italia, fa scouting in tutto il mondo tra brand emergenti, abbracciando ogni ramo della cura della persona. Dalla selezione dei migliori prodotti di make-up dai backstage delle ultime sfilate, molti dei nostri articoli dedicati allo Skin Care, per raggiungere l’obiettivo di avere una pelle sana, liscia, levigata e priva di impurità. Maschere viso, trattamenti anti-age, creme idratanti e rigeneranti, inoltre potrete trovare i cosmetici per il benessere generale della persona: Abiby lavora dalla testa ai piedi, quindi prodotti per capelli con sieri rivitalizzanti, prodotti per manicure e pedicure. Dire che la spedizione è gratuita ed il servizio clienti sempre disponibile mi sembra la ciliegina sulla torta.

Io fossi in voi ci farei un pensierino, così da risparmiare tempo e denaro ma soprattutto affidandovi a chi ne sa di prodotti di cosmesi.

Per il mese di settembre, ad esempio, è stato inserito, in una box a caso, un “Golden ticket” che da la possibilità di vincere un’esperienza magica per due persone alle terme di Saturnia, e vorrei, ma non sarò mai la fortunata che lo troverà, mi auguro lo sia una di voi!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.