Colorista by L'oreal

0

Cambiare si può, anche per un solo giorno. I capelli sono sempre una noia per noi donne, il taglio, la piega, sono secchi, fini, grossi, crespi, ingestibili, sempre. Poi li hai lisci a spaghetto e li vorresti mossi, li hai ricci e “dio che odio” li desideri meno voluminosi, che non facciano quell’effetto leoncino, insomma, una continua lotta da cui esci sempre sconfitta. No way.

E poi il colore. Maledetto colore che vorremmo meno spento o che vorremmo cambiare radicalmente. Ma poi come sto? chi dice che posso essere soddisfatta? e se poi mi sta male? non mi piaccio più? Cosa, la decolorazione? ma se poi me li rovina troppo? rischioso provare, c’è in ballo la vostra chioma, qualunque essa sia e qualunque difetto abbia è ciò che vi caratterizza.

pack-washout

E allora c’è solo una risposta: tenetevi i vostri capelli come sono e giocate con i colori di L’Oreal Paris dalla durata limitata. Colorista è la nuova linea di tinte che colora istantaneamente i tuoi capelli grazie alla sua formula con micro pigmenti di colore. Si asciuga rapidamente, non appiccica, non appesantisce i capelli e va via con uno shampoo. Se un giorno solo non vi basta, allora dovete utilizzare la linea Washout, un colore che si spalma e dura dai 2 ai 15 shampoo a seconda del colore scelto, nutrendoli grazie alla sua tecnologia chroma-cream. Ovviamente esso varia a seconda della base su cui viene messo, ma L’Oreal ha pensato a tutto e quindi anche a mostrarvi il risultato a seconda che voi siate bionde, castane o more, un po’ come quando acquistate le tinte permanenti da fare in casa. Che scegliate i colori da sirenetta, pastellosi e trasognanti o quelli più strong da amazzone, il risultato è decisamente entusiasmante. Essendo in pieno Coachella oltre tutto non posso esimermi dal consigliarvi di seguire questo trend divertente e inflazionato che vi permetterà di sentirvi un po’ gipsy e un po’ principesse disney.

pack-spray

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.