Mon Paris Couture – Ethos Profumerie

1

In ritardo sulla tabella di marcia vorrei darvi questa informazione, del 5 febbraio ma ancora valida, la nuova romantica fragranza femminile di Yves Saint Laurent, Mon Paris Couture, sarà disponibile in anteprima assoluta  nei punti vendita Ethos Profumerie concessionari ufficiali Yves Saint Laurent.

Un chypre fiorito e vertiginoso, un eau de parfum che celebra l’amore euforico e senza limiti e Parigi, la città degli amanti dove tutto diventa possibile. Una fragranza dolce, ma con una delicata amarezza che conquisterà gli animi, perfetta come regalo per chi ama, in grado di sostituire il classico mazzo di fiori, con tutto il suo impeto di essenze. Sarebbe stato un meraviglioso regalo per lei per San Valentino, ma purtroppo non ho fatto in tempo a comunicarvelo. Certo, se siete in ritardo come me allora approfittate del mio suggerimento…

Mon Paris Couture si apre con il bergamotto, il pompelmo e il lampone, poi un’immediata sorpresa: una ventata di freschezza grazie alle note di lychee e mandarino. Note chiave sono l’inebriante fiore della datura, la peonia bianca e il fiore d’arancia avvolti da una delicata infusione di rose. Il dry-down è una miscela di note legnose e sensuali: il patchouli proveniente dal Guatemala è combinato con il calore dell’ambrox, lussuose note di cashmeran e muschio bianco. È stato creato da Olivier Cresp, Harry Freemont e Dora Baghriche. Una fragranza che non lascia indifferenti e mostra carattere nonostante abbia un’anima sognatrice, come quella di tutte le innamorate.

Il suo pack è grazioso ed elegante, contraddistinto dai classici colori YSL: lilla e nero, con un nastro a pois a dare un’aria più maliziosa e fresca.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.