GORE®Wear: una collezione a colori per il tuo sport

12

Un tocco di colore per le vostre attività all’aria aperta. Con l’esplosione della Primavera e tutte le sue fantastiche tonalità cromatiche, GORE® lancia la sua nuova collezione GORE® Wear dalle colorazioni sgargianti e allegre. Rosa, fucsia e azzurro: tre colori diversi a seconda dello sport preferito e delle condizioni climatiche. Che ne direste di una spruzzata d’allegria? L’abbigliamento da running ha preso nuova vita con un tocco di rosa primaverile. La maglia GORE®R5 Woman senza maniche presenta inserti in mesh e cuciture ottimizzate per un comfort extra. I pantaloncini GORE® R5 Woman Light, invece, sono ugualmente sottili, morbidi e traspiranti. Sui lunghi percorsi e durante gli allenamenti intensi è possibile muoversi senza restrizioni in ogni momento grazie agli inserti laterali in mesh che assicurano il massimo comfort. I loghi in 3M sul davanti e sul retro garantiscono la sicurezza di essere visti e notati anche nelle condizioni di visibilità limitata.

Il fucsia è il colore pensato per gli amanti della bici. Perfetti per gli appassionati di mountain bike, questi capi da ciclismo spronano all’azione e si fanno notare. I pantaloncini leggeri GORE® Women trail con la vita elasticizzata sono un’ottima scelta per le pedalate impegnative. La maglia da donna senza maniche GORE®C3, sottile ma funzionale, ti accompagnerà ovunque. La collezione è stata ideata per andare in bici quando fa caldo. Ma se la temperatura dovesse scendere, ecco spuntare la maglia GORE® C5 Women All Mountain 3/4 come strato superiore. E a proposito di “brutto tempo”, GORE® presenta la giacca antipioggia in un elegante azzurro che offre una protezione affidabile contro gli elementi ed è la scelta ideale per usare la bici in condizioni climatiche imprevedibili. La GORE® R5 Women GORE-TEX SHAKEDRY™ con cappuccio è totalmente impermeabile e allo stesso tempo estremamente leggera e traspirante.

Basta scuoterla rapidamente e l’acqua rotolerà via dalla superficie anti-goccia permanente. Le caratteristiche pratiche, tra cui un cappuccio regolabile, i gomiti preformati e la coulisse in vita, tengono alto il divertimento. A questo punto non avete più scuse per non allenarvi o non uscire di casa.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.