This Is Los Angeles, in arrivo il nuovo libro di Estevan Oriol

2

This Is Los Angeles. Questa è Los Angeles. Si apre così il nuovo libro Estevan Oriol. La Città degli Angeli è sempre nel cuore e nei pensieri del fotografo-icona, tanto è vero che i suoi precedenti lavori si intitolavano rispettivamente LA Woman e LA Portrait.

In questo nuovo capitolo, a conclusione di una immaginaria trilogia sulla città simbolo della California, Oriol racchiude oltre 20 anni di carriera riproponendo immagini e ritratti che lo hanno reso uno dei fotografi più discussi del panorama internazionale. Davanti al suo obiettivo hanno posato personaggi di ogni genere:  dai rapper della West Coast, a quelli della East, passando per atleti, attori, modelle, tatuatori (e tatuati) fino a delinquenti qualsiasi e membri delle gang latine. Tra le celebrità ritratte negli ultimi due decenni possiamo ricordare Al Pacino, Dennis Hopper, Snoop Dogg, Kanye West, Kim Kardashian, Robert De Niro e Floyd Mayweather.

Nato e cresciuto a Los Angeles (e dove sennò?), Estevan Oriol si affaccia nel mondo della musica ricoprendo il ruolo di tour manager per il gruppo rap dei Cypress Hill. In seguito la sua vocazione per l’arte fotografica lo porta a realizzare servizi per le più importanti riviste internazionali come GQ, Vibe, Complex, FHM e Rolling Stones. Inoltre Estevan ha diretto videoclip musicali per conto di Blink 182, Cypress Hill, Linkin Park, POD e molti altri. Edito da Drago Publisher, This Is Los Angeles è disponibile nelle migliori libreria o sul sito ufficiale della casa editrice italiana. 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.