Christmas 2018: dieci idee per un Natale da hypebeast

0

In questo preciso periodo dell’anno il mondo si divide in due categorie: chi vive nell’incanto del Natale e chi, novello Grinch, si dispera di fronte a panettoni, pandori e luminarie. Noi vogliamo essere neutri, come la Svizzera (o come i democristiani, decidete voi). Pur amando il Natale, esprimiamo solidarietà e ci mettiamo nei panni di chi lo odia a causa del traffico, dei parenti, dei regali inutili e via dicendo. Che vi piaccia o no, però, durante le feste si fanno i regali. E per non farvi trovare impreparati abbiamo stilato per voi una piccola lista di regali che potrete trovare nei migliori negozi o persino online (non siamo nemmeno a metà Dicembre, quindi non avete scuse per i tempi di consegna e bla bla bla: c’è tutto il tempo necessario. Si, siamo previdenti e abbiamo considerato tutto). Ecco le nostre scelte per un Natale da hypebeast.

1) Giacca double-face di Nike Sportswear

Che la “Sherpa” sia uno dei capi simbolo dell’abbigliamento invernale degli ultimi anni è ormai cosa risaputa. Nike Sportswear propone questa giacca dal fitting leggermente oversize con maniche a raglan e design double-face per cambiare look quando volete. Disponibile sul sito ufficiale Nike e nei migliori negozi sportivi.

2) A Fish doesn’t know it’s wet – Pharrell Williams

In questo nuovo volume scritto con la collaborazione di Karl Lagerfeld e con i contributi di Sarah Andelman e Janelle Monáe, Pharrell esplora tutto il suo universo creativo. Design, musica e moda, sono  solo alcune delle discipline attraverso le quali Williams ha ridefinito la figura dell’artista contemporaneo. Disponibile nelle migliori librerie e anche sul sito di BlackBox.

3) Astroworld – Travis Scott

E’ senza dubbio uno degli album dell’anno. Dopo le incursioni nel mondo della moda e delle sneaker, Travis Scott torna al suo amore primario: la musica. In questo nuovo disco il rapper texano duetta insieme a Drake, The Weeknd, Quavo e molti altri musicisti contemporanei. Restando in tema di collaborazioni, la copertina del disco è stata realizzata da David LaChapelle, mentre una parte del merchandising ufficiale porta la firma di Virgil Abloh. Disponibile in versione fisica e digitale su Amazon.

4) Sesame Street Toys – Kaws X Uniqlo

Chi ha detto che i peluche siano adatti solo ai bambini? Che il mondo dei toy abbia fatto breccia nel cuore degli hypebeast non è una novità. Bearbrick, Funko POP, plush e vinyl toys, sono solo alcuni dei pezzi preferiti dai collezionisti che amano utilizzare questi “pupazzi” come complementi d’arredo. Ora grazie a Kaws e Uniqlo è possibile aggiudicarsi un giocattolo d’autore spendendo pochi euro. Dopo le collezioni dedicate a Snoopy, ecco quella per Sesame Street. Elmo, Cookie Monster, Big Bird e i loro amici vi aspettano sul sito ufficiale di Uniqlo.

5) Fear of God “ESSENTIALS” X Converse Chuck Taylor

Jerry Lorenzo e la sua Fear Of God sono tra i brand di successo degli ultimi mesi. A breve, inoltre, uscirà la tanto attesa collaborazione firmata dallo stilista americano per Nike con la Air Fear Of God che rischia di diventare la scarpa dell’anno. Nel frattempo è uscita la rivisitazione che Lorenzo ha dato della  Chuck Taylor 70. Colorazione bicolore a contrasto e passalacci sulla caviglia per un look da playground newyorkese. A breve disponibile in selezionatissime boutique.

6) Sneaker Freaker: The Ultimate Sneaker Book – Taschen

La cultura non è mai troppa. E allora meglio approfondire la storia delle sneaker con questo bellissimo libro firmato Taschen. Seicentosettantadue (672!) pagine da leggere e rileggere per scoprire segreti e aneddoti delle più belle scarpe sportive degli ultimi trent’anni. Il formato maxi (21cm x 31,5) vi farà fare bella figura quando lo esporrete nella vostra libreria. Disponibile su Taschen.com.

7) B&O Play P2 Portable Speaker

Condividere la vostra musica non sarà più un problema con il nuovo speaker portatile di Bang & Olufsen. Connessione bluetooth, dieci ore di autonomia, alta qualità del suono, scocca in alluminio e laccetto in pelle. Dettagli premium per un prodotto di alta fascia ad un prezzo sostenibile. Per maggiori info e per l’acquisto basta collegarvi al sito ufficiale Bang & Olufsen.

8) Gift Card Netflix

Netflix, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. O forse era la Fiat Panda? Vabbè, chissenefrega! Panda o non Panda, oggi la vita senza Netflix non sarebbe più la stessa. E allora fate un regalo di quelli veramente apprezzati: regalata l’abbonamento al servizio di streaming più cool del momento. Disponibile in tre diversi tagli (15/25/50€), la gift card offre l’accesso e la visione illimitata di tutto il catalogo Netflix. E con programmi quali Fresh Dressed, Sneakerheadz, Iverson e Hip Hop Evolution, non c’è rischio che il vostro amico hypebeast resti deluso da un regalo del genere.

9) Aesop Jet Set Kit

La vita dell’hypebest può essere molto dura. Nottate all’aperto per non perdere il posto in fila durante il camp-out, ore e ore davanti al pc con il dito pronto a re-freshare la home page di Supreme, viaggi stancanti per partecipare a fiere di settore e alle release più ambite. Per questo vi viene in soccorso Aesop con la sua linea di saponi e creme per la cura del corpo. Con il kit Jet Set sarete freschi come rose anche durante le trasferte più ardue. Quattro prodotti per capelli e corpo in una pratica confezione dalle dimensioni ridotte. Potete trovare il Jet Set Kit e tutte le altre proposte di Aesop sul sito ufficiale della compagnia australiana. Ideale anche come abbinamento al prossimo, e ultimo regalo, della nostra lista.

10) Un volo aereo per la vostra meta preferita

Viaggiare apre la mente e riempie (di gioia) il cuore. E allora quale occasione migliore del Natale per regalare un week end in una capitale europea? Ryanair, Norwegian, Smartbox, sono solo alcune delle compagnie che stanno proponendo offerte e pacchetti regalo per questo Natale 2018. E allora cosa aspettate? Consultate le release di tutte le sneaker più fighe dei prossimi mesi, preparate l’itinerario dei negozi più fighi e partite!

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.