PUMA e ADER ERROR presentano le collezione “FASTER THAN YOUTH”

0

Qualche mese fa PUMA e ADER ERROR avevano sorpreso il pubblico con il rilancio della mitica PUMA RS-Computer. Sebbene la scarpa non fosse dotata della rivoluzionaria tecnologia che aveva meravigliato (e deluso) l’industria delle sneaker negli anni ’80, la scelta di riproporre una scarpa così insolita aveva fatto felici comunque tutti i fan più accaniti del brand tedesco. Ora, per la Primavera 2019, i due marchi tornano a collaborare per presentare una nuova collezione che spinge le tendenze e le innovazioni al limite.

Il collettivo di artisti reinventa ancora una volta il pensiero originale con un design unico che fonde arte, moda e sportswear. Tema centrale della capsule collection è lo slogan “Faster Than Youth”. ADER si ispira così alla generazione dei millennials sempre più in anticipo rispetto alle tendenze globali. Le silhouette PUMA sono reimmaginate con colori audaci e una fusione unica tra influenze future e retrò. I loghi disegnati a mano sono volutamente “fuori posto” per creare una sensazione d’individualità e di errori intenzionali. La RS-X ADER ERROR presenta dei toni neutrali evidenziati con un mix divertente di colori e una grafica disegnata a mano, mentre la tomaia è in pelle scamosciata con dettagli in mesh e successivamente decorata con contrasti di colori in sovrapposizione, finiture riflettenti e una midsole scolpita a vari livelli con la tecnologia di ammortizzazione RS (Running System) di PUMA. Completa il look della sneaker una doppia linguetta abbinata a lacci in metallo.

 

La CELL Venom ADER ERROR, invece, è una nuova interpretazione della silhouette OG retro-running degli anni ’90 realizzata con tomaia in pelle scamosciata e mesh traspirante con rivestimento in mesh e colori a contrasto. La suola è equipaggiata con capsula posteriore traslucida con l’innovativa tecnologia di ammortizzazione CELL di PUMA. La capsule presenta una linea di abbigliamento streetwear unisex che evidenzia gli elementi di design colorblock. La collezione, infine, si completa con diversi accessori tra cui l’elegante Backpack. Potete trovare già da oggi tutti i pezzi del lavoro firmato PUMA e ADER ERROR sul sito ufficiale del brand tedesco e nelle migliori boutique sportive.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.