Marina’s birds di Fajno Design

29 giu ’12 at 11:00 am  •  1 Comment  •  143 views

By

Che avessi un debole per gli oggetti di design a forma di uccellino lo avevo già dimostrato in questo post.
Se poi gli oggetti in questione rendono anche omaggio al mio nome una segnalazione diventa d’obbligo.


Marina’s birds è una linea di lampade da tavolo e da parete progettate da Fajno Design – studio biellorusso di interior e graphic design – e realizzate nella versione legno e vetro o in quella plastica e vetro. Il modello in plastica, dall’estetica vagamente cyborg, è disponibile in una decina di colori diversi.


Oltre alle lampade da tavola, la collezione, da poco presentata al pubblico, comprende anche i divertentissimi lampadari, perfetti per arredare e dare un tocco di originalità a ogni ambiente in cui vengono inseriti, dalla cameretta di un bimbo a un ufficio dall’atmosfera informale, da una casa di campagna a un appartamento ipermoderno, passando per salotti, stanze da letto, cucine e studi, senza esclusione di colpi. Di luce intendo.

Marina

About Marina

Ha trent'anni, poco tempo, un armadio pieno di vestiti e mai niente da mettersi. Nella vita mette virgole, e punti. Vede refusi che gli altri non vedono ed è custode della parola scalpiccio. In attesa di trovare un suo posto nel mondo organizza brunch, combatte lo sporco impossibile e pensa alle cose belle, soprattutto prima di dormire.

One Comment

  1. Michela / 2 lug ’12 at 3:55 pm /Rispondi

    Queste lampade sono stupende, specialmente quella della prima foto.
    L’opaco del legno e la luce della lampadina si sposano benissimo!

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>