Converse rilancia le storiche Fastbreak

6 lug ’17 at 8:09 am  •  0 Comments  •  57 views

By

Converse è pronta a rilanciare sul mercato la storica sneaker Fastbreak. Dopo essere finita sotto le luci della ribalta nelle scorse settimane grazie allo special pack realizzato in partnership con Jordan Brand, la mitica ginnica sta per tornare più bella che mai. Famosa per essere stata indossata da sua maestà Michael Jordan durante le Olimpiadi di Los Angeles nel 1984 (prima che Air Mike firmasse con Nike), la Fastbreak tornerà nei prossimi mesi in tutto il suo splendore vintage al quale saranno aggiunte alcune innovazioni tecnologiche. Se la tomaia sarà caratterizzata da un misto di pelle e nylon, la suola presenterà la tecnologia Lunarlon per una perfetta ammonizzazione durante la calzata. Le buone notizie non finiscono qui: gli interessati all’acquisto esulteranno nel sapere che il prezzo di lancio sarà decisamente contenuto e fissato intorno agli 85$. Per maggiori info sulle nuovissime Fastbreak vi consigliamo di guardare qui di seguito la puntata di PAQ interamente dedicata alla nuova creazione di casa Converse.

http---hypebeast.com-image-2017-06-converse-fastbreak-2017-summer-7

http---hypebeast.com-image-2017-06-converse-fastbreak-jordan-2017-summer-12

http---hypebeast.com-image-2017-06-converse-fastbreak-2017-summer-2

http---hypebeast.com-image-2017-06-converse-fastbreak-2017-summer-3

http---hypebeast.com-image-2017-06-converse-fastbreak-2017-summer-6

http---hypebeast.com-image-2017-06-converse-fastbreak-2017-summer-5

http---hypebeast.com-image-2017-06-converse-fastbreak-2017-summer-4

 

Mr.Alpha

About Mr.Alpha

Mr. Alpha, a.k.a. John Burrows, colleziona sneakers. E questa è forse la cosa più sensata della sua esistenza. Per il resto, dopo una laurea, un Master e una tessera da giornalista, ancora non sa cosa farà da grande. Ciò che invece sa è che Roma è nel suo sangue, Londra nella sua testa e la California nel suo cuore. Tra le sue ossessioni meritano uno spazio particolare gli Stati Uniti d’America, Michael Jackson, Elvis e gli anni ’50. Consumista convinto dall’animo inquieto, eternamente insoddisfatto, è solito ascoltare John Denver mentre sogna ad occhi aperti il viaggio che gli cambierà per sempre la vita.

 

Leave a Reply

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>