Cameriere, Champagne

0

L’immancabile Peppino di Capri cantava così nel lontano 1973, un’ incontro durante il quale lo Champagne rappresentava il proprio confidente e amico.
Sicuramente lo Champagne è un qualcosa di più di questa trasposizione; è il frutto di una passione cercata e coltivata. Per questo motivo eravamo entusiasti quando siamo stai invitati alla presentazione del libro :
“THE ART OF VINTAGE” edito da Mondadori-Electa; un’affascinante ed originale prospettiva sull’arte e sulla storia attraverso gli eccezionali vintage dello champagne Perrier-Jouët, noto per la Cuvée Belle Époque celebre bottiglia con gli anemoni creati da Emile Gallé. Non potevamo quindi rifiutare l’occasione di poter capire da vicino le meraviglie dello Champagne Perrier Jouet Belle Epoque. Milan l’è semper Milan si dice e vedere il Museo della Permanente trasformata per la serata in un evento particolare per sua stessa natura; tavoli sospesi, colonne di tessuto e gente in maschera mi fanno capire che Milano è sempre speciale. Un mondo le persone partecipanti, tanti i volti noti per una serata che ritengo ancora unica. Di seguito alcune foto della serata, ovviamente quelle fatte bene non sono nostre…. le altre invece sono qui. Cameriere, Champagne!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.