Cellbag

0

A Natale siamo tutti più buoni, ecco una simpatica idea regalo che pensa anche ai meno fortunati…
Cellbag, è un eccentrico porta snack/acqua che racchiude in se tanta beneficienza, i laboratori ArtScience presentano un nuovissimo accessorio ricco di sorprese.
Si presenta come una particolare sfera, ma il carateristico design futuristico permette di indossarlo a tracolla, trasformandolo in una simpatica borsetta ed  è disponibile in quattro colori diversi.

L”idea del disco compartimentale è stata concepita da un gruppo di studenti di Harvard sotto la guida del profrssor David Edwards, sono stati ispirati dalla forma reale di cellule biologiche, l’innovativo desig è stato infine elaborato dal designer Mathieu Lehanneur. CellBag può trasportare da un lato diversi litri di acqua, dall’altro cibi vari, anche se questo modello è stato pensato per un pubblico urbano, l’obiettivo finale  è espandibile a un progetto per portare l’acqua nelle aride zone del pianeta. I tubi contenitori possono essere comodamente collegati tra loro per formare un unico corpo acquifero, che potrà poi trasportare grandi quantità d’ acqua da fonti lontane alle comunità più bisognose.
Il marchio umanitario sta donando tutti i profitti all’associazione EARTH Water che ha lanciato un iniziativa per fornire CellBags alla comunità di Moretele in Sud Africa. CellBag è disponibile su The Lab Store.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.