Libertine-Libertine per una Grappa d’autore

0

Che la Grappa nel corso del tempo non fosse più esclusivamente cosa nostrana lo si era capito già da un po’. Una bevanda che sotto il nome di acquavite ha toccato numerosi paesi in giro per il mondo ricoprendosi di successo, dall’Orujo Spagnolo allo Tsipouro Greco.
Tocca ora ai Danesi di Libertine-Libertine avventurarsi nel mondo del distillato d’autore e per farlo scelgono una collaborazione originale e coraggiosa con Ugelris-Vingaard, azienda vinicola situata nel nord della Danimarca che sin dagli anni 60 produce distillati e birre a fermentazione biologica.
I ragazzi di Libertine lasciano dunque per un attimo ago e filo con cui dal 2009 ornano i loro capi di abbigliamento dal taglio sobrio e dai materiali ricercati per unirsi in questa collaborazione al motto di artigianato e qualità. Le due frecce incrociate del loro marchio si uniscono dunque a questa immagine dal forte richiamo etnico legato ai Nativi Americani. Nasce dunque Spirits Of Ugelris, bevanda prodotta in serie limitata e disponibile in una serie di punti vendita selezionati in Europa che promette di tenerci caldi durante questo inverno senza mai voltare le spalle alla tradizione.

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.