Gli amici di Aw LAb li conosciamo abbastanza bene, sin dal nascita come evoluzione di Athlets World fino ad oggi come confermata realtà di laboratorio di tendenze. Ma é il legame con la propria clientela e la vicinanza ad essa che stimola Aw Lab ad incontrare il proprio target anche al di fuori dei propri store come ad esempio “Aw Lab On tour” in cui, insieme ad un team composto da stylist, fotografi e addetti ai lavori, ha setacciato il Belpaese a caccia degli “street style” più originali con il suo “Style VAN” carico dei migliori capi della propria collezione, dando ai ragazzi selezionati la possibilità di mixare il loro look con i prodotti AW LAB.
Quattro sono state le città coinvolte finora, Firenze, Torino, Roma, Napoli e adesso per finire in bellezza l’11 e il 12 Maggio a Milano.
Gli street style più originali verranno immortalati dal team di AW LAB, e verranno premiati con un coupon-sconto da poter utilizzare negli stores coinvolti nell’AW LAB ON TOUR:
TORINO – piazza Castello 85
FIRENZE – via Calzaiuoli 39/R – piazza Stazione 44/45
ROMA – via del Corso 98/A,
NAPOLI – via Luca Giordano 55/57 – via Carducci , 31
MILANO – corso Buenos Aires 31
State attenti perché gli “street style” più originali diventeranno inoltre i protagonisti della fan page di AW LAB, verranno inseriti nei monitor in store e pubblicati sul blog ufficiale.
Ma se non volete perdervi neanche un secondo dell’AW LAB Tour seguite sui social l’hashtag #awlabtour.