Retelly X DISTORTION 2013

0

La scorsa settimana si è consumata la quinta edizione di quello che è ormai il must-to-be-in festival qui a Copenhagen; la ragione di tanto successo? Perché è letteralmente a Copenhagen, tra le sue strade, i suoi quartieri, più di 100 palchi e 100.000 visitatori al giorno, per 4 giorni, e la maggior parte degli eventi, sopratutto quelli odierni, sono gratuiti. Una sola parola, DISTORTION.

Ora, vorrei stare qui a raccontarvi di quanta bella gente e bella musica c’era, di questo e di quello ma la realtà è che quest’anno ho deciso di prenderne parte in maniera attiva, ovvero bevendo e godendomi il sole di mezzanotte. Dunque per saperne di più e catturare il vero feeling del festival vi lascio al lavoro che il team di Retelly ha realizzato coprendo il festival con video e foto per tutta la sua durata.

Qui sotto il trailer ufficiale, mentre a questo link troverete i docu della 4 giorni e una marea di foto di bella gente, simpatica, divertita e giovane.

Trailer “Retelly x Distortion” from Retelly – A Video Magazine on Vimeo.

Last week was consumed the fifth edition of what has become the must-to-be-in festival here in Copenhagen, the reason for this success? Because it is literally in Copenhagen, its streets, its neighborhoods, more than 100 boxes and 100,000 visitors per day, for 4 days, and most of the events, especially those of today, are free. One word, DISTORTION. Now I want stand here and tell you how beautiful people and beautiful music was, of this and that but the reality is that this year I decided to take part in an active manner, or drinking and enjoying the midnight sun. So to find out more and capture the true feeling of the festival will leave you to work that the team Retelly has made to ​​covering the festival with videos and photos throughout its duration. While on this link to the documents of 4 days and a lot of photos of beautiful people, nice, fun and young.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.