IL FONDOTINTA C’E’ MA NON SI VEDE

0

Per essere sicure di evitare l’orribile effetto maschera di cerone è necessario avere qualche attenzione nell’applicazione del fondotinta:

1 – Iniziate stendendo una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano.

2 – Con le dita, o con un pennello per fondotinta, prelevate piccole quantità di prodotto da applicare sul viso, partendo dal centro e sfumando verso l’esterno.

3 – Ricordate di sfumare bene all’attaccatura dei capelli e sulla linea delle mascelle, per un look naturale e senza stacchi di colore.

Non meno importante è la scelta del fondotinta! Puntate su un prodotto leggero, ma allo stesso tempo correttivo ed idratante. Potete provare i nuovi FLAWLESS FINISH PERFECTLY NUDE MAKEUP SPF 15 & FLAWLESS FINISH CORRECTING AND HIGHLIGHTING PERFECTOR di ELIZABETH ARDEN.  

Questi prodotti sono gli ultimi nati per creare una base perfetta per il make up, poiché lasciano una pelle luminosa ed elastica. Sono a base di antiossidanti e vitamine che fanno belle alla pelle, contemporaneamente uniformano il colorito, cancellano le rughe sottili, i pori e le macchie.

Un’ultima raccomandazione, attenzione a scegliere il colore che fa per voi, una tonalità troppo scura o chiara sono il peggior errore da evitare!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.