Manuel Ritz presenta il suo nuovo volto al Pitti: il tuo!
All’ottantaseiesima edizione del Pitti Immagine Uomo, Manuel Ritz presenta le collezioni Spring Summer 2015, insieme alla sua nuova campagna. Mondi sussurrati, universi trasversali che parlano di noi e che già hanno conquistato tutti, e rappresenteranno il punto di riferimento della linea editoriale del the passenger, blog animato da tanti altri futuri racconti.
The Dreamer: raccontare lo spazio dell’immaginazione, di chi sogna ad occhi aperti ed immagina mondi possibili. I costanti riferimenti a chi non rinuncia a pensare e fare un mondo migliore. Il sognatore è l’artista, lo scrittore, l’uomo d’azione e d’impegno, l’imprenditore.
The Passenger: L’esule, lo stato d’animo di chi è senza dimora e senza patria. Un global traveller contemporaneo, un po’ business man, un po’ migrante. I riferimenti contemporanei a chi parte per cercare nuove opportunità o perché fugge da zone di tensione, fanno parte di un viaggio simbolico senza tempo di chi è costantemente “lost in translation”.
The Passionate: Chi vive di grandi passioni e di libertà. Nel mondo Manuel Ritz rappresenta il connubio con il mondo dei motori, del design e del vintage, ma anche del saper vivere. Il passionate è un dandy contemporaneo che coltiva con grande talento le proprie passioni.