MEMO: Remix Party Milano

0

Il tempo passa per tutti, anche per quelle iniziative che ti sembrano nate ieri. Stiamo parlando del fatto che mercoledì 2 ottobre parte la terza, e dico ripetendolo la terza, edizione di Reemix, il contest musicale indetto da Reebok in collaborazione con il magazine più irriverente del mondo della moda: Vice.
La proposta di nuovi talenti ha ripreso forza in Italia anche grazie a questo evento, che ci accompagnerà, per fortuna, anche quest’anno. Per chi di voi non sapesse proprio nulla di questa realtà ci spieghiamo meglio: Reemix è un contest musicale suddiviso in 4 fasi, ognuna associata ad un genere musicale. Il contest è aperto a tutti, basta inviare il proprio remix – in linea con il genere musicale della fase – ed in palio ci sono:
– una licenza ABLETON LIVE 9,
-un synth analogico BASS STATION
– un controller midi LAUNCHPAD S

Ogni fase è capitanata da due producer maestri del genere musicale proposto, che ispirano i remixers con le loro tracce e sono protagonisti di una serie video in onda anche su VICE.com, The Producers. In poche parole un Talent di musica digitale su web.
Come dicevamo prima il prossimo 2 ottobre partirà la terza fase del contest: “We call it Techno” che vedrà un party di lancio aperto a tutti, in compagnia di alcuni artisti della seconda stagione di Reemix: Branko, mago della ghetto dance music, Populous, indefinibile per la sua avanguardia musicale, The Night Skinny, ricercato per le sue basi da tutti i rapper di successo e infine i 100% Presi Bene, collettivo che voleva destare la propria Pavia dal torpore con serate hip-hop, funk, elettronica.

Vi aspettiamo quindi il 2 Ottobre al LimeLight in Via Castelbarco 11, Milano alle ore 22.30 per il REEMIX PARTY per una serata all’insegna di nuove musicalità.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.