You Must Create (YMC) – SS15

0

Fondata a Londra nel 1995, You Must Create (YMC) prende ispirazione e il suo nome dalla risposta che l’eroe del design industriale Raymond Loewy era solito dire a chi gli chiedesse come vedesse il futuro del design: “devi creare il tuo stile unico” (“You must create your own unique style”).

Lo spirito del brand è di prendere un elemento tradizionale e rielaborarlo per andare a creare qualcosa di moderno offrendo una qualità senza tempo ai vestiti.
Nella collezione Primavera Estate gli elementi che più rappresentato questo aspetto sono decisamente il cappellino antipioggia con inserito nella tesa una visiera e l’impermeabile trasparente. Due elementi decisamente noti ma proposti in chiave un po’ più eccentrica, se non bizzarra, rispetto a quanto siamo soliti essere abituati.

Il resto della collezione è un insieme di capi che varia da quelli tipicamente maschili, come i completi, a quelli unisex, come gli short, presentando pochi elementi di reale innovazione, o quantomeno non tanto quanto in quelli citati precedentemente, comunque gradevoli, a volte al limite del deja vu, abbinati con colori spesso ritenuti estivi come il sabbia, il bianco e il blu in particolare modo.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.