ZENFONE 2 Preview / Design

0

Manca qualche giorno alla Milano Design Week ed al lancio ufficiale dello ZENFONE 2 in Italia, noi di BoBos abbiamo avuto la fortuna di testarlo in anteprima ed il nuovo cellulare di Asus si é dimostrato fin da subito un prodotto molto interessante. Non vi ammorbiamo con dati tecnici che sono comunque di tutto riguardo ma avremo modo, in queste settimane, di vedere appieno tutte le caratteristiche che fanno di questo cellulare un prodotto all’avanguardia.

La prima è il design di questo smartphone elegante ed ergonomico che vanta finiture di pregio in metallo spazzolato, uno spessore di soli 3,9 millimetri ai bordi per una presa salda e confortevole. Al centro della cover posteriore di Zenfone 2 si trova il tasto di regolazione del volume che può essere utilizzato anche per scattare una foto o per immortalarsi in un selfie. La cornice ultrasottile che avvolge lo schermo da 5,5” rende ancora più ricca l’esperienza visiva con un incredibile rapporto del 72% tra display e dimensioni del telefono.

Non lo neghiamo, lo Zenfone é un cellulare davvero grande, 5,5” non sono pochi ma si compensano con l’elevata ergonomicità del telefono e sta tranquillamente in tasca senza creare impedimenti. Le linee morbide e curve della sua scocca lo rendono davvero interessante anche per il flash posto sopra la fotocamera pronta ad immortalare i vostri scatti in qualsiasi condizione ed al tasto del volume utilizzabile anche per scattarvi delle foto. Piccola annotazione, per un telefono così importante é sicuramente importante che vengano fatte cover che rispecchino il carattere innovativo e lo stile dello Zenfone2. Appuntamento a settimana prossima!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.