Vivide tonalità di colori giocano con materiali e superfici diverse, uniscono, montano e smontano lo spazio creando una forte energia e un linguaggio creativo ad animare la sfera domestica.
Casa Nadja è la fusione di due appartamenti su due livelli diversi, tenuti assieme dall’elemento scala, punto focale di tutta la casa e complessa struttura multifunzione: mobile living, credenza, parete vetrata, fioriera e lavagna, un’architettura in miniatura che definisce destinazioni diverse pur conservando una forte identità.
Il primo livello è dedicato alle attività conviviali della famiglia, letteralmente disegnato da arredi realizzati su misura che si diversificano per colori, forme e tipologie, che delineano fisicamente le funzioni e collegano visivamente il tutto. Il piano superiore è dedicato alla sfera più privata della famiglia, la zona notte, in cui la geometria dei colori prende spazio e si integra con l’architettura.
A curare il progetto lo studio greco dei Point Supreme Architects che, ispirato dall’architettura e dai colori delle isole greche, è riuscito configurare uno spazio peculiare, raggiungendo un risultato funzionale, dinamico e piacevole.