Moncler & New Era

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L’arte della collaborazione. Se dovessimo riassumere l’attività di un’azienda come Moncler, mai frase sarebbe più adatta di questa. Nel corso degli ultimi anni la compagnia di Remo Ruffini ci ha abituato a prestigiose collabo che hanno reso alcuni dei sui capi immortali e hanno contribuito a cambiare il linguaggio della moda contemporanea. Da Pharrell Williams (clamoroso fu il progetto di un “piumino” antiproiettile ideato nel 2010 e riscoperto solo oggi da molti brand che lo ripropongono nelle loro collezioni) ad Alexandre Mattiussi di Ami, il brand franco-italiano ha sempre raccolto sotto la propria ala protettrice i migliori designer della scena internazionale coinvolgendoli in attività e progetti anticonvenzionali. Per non parlare poi di Thom Browne e Giambattista Valli a cui sono state affidate, da diverse stagioni ormai, le collezioni Gamme Blue (uomo) e Gamme Rouge (donna). Dopo l’ultima capsule collection dal sapore casual studiata da Alexandre Mattiussi ed uscita nelle migliori boutique europee nelle scorse settimane, oggi la maison ha annunciato un progetto ancora una volta orientato verso le coordinate dello streetwear più puro: un serie di berretti da baseball realizzati in partnership con New Era. Marchio specializzato nella produzione di snapback, New Era è uno dei brand più apprezzati e più riconosciuti in ambito sportivo, tanto da essere il fornitore ufficiale delle leghe NFL e MBL. I cappellini New Era x Moncler si presentano in tre varianti di colore (rosso, bianco e nero) e sono realizzati in nylon laqué dalle tonalità sgargianti. Ideali per ripararsi dal freddo e dalla pioggia invernale, la nuova serie di snapback sarà in vendita esclusivamente presso i flagship store ufficiali Moncler e nei negozi New Era.

Moncler-New-Era_nero

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