Ron Dorff

0

Felpe e cappucci, t-shirt e girocolli, pantaloni e coulisse, nel corso degli anni la moda uomo ha vissuto un vero e proprio processo di sportswearizzazione, che ha elevato i pezzi chiave della classica tuta da ginnastica a capi da mescolare a look comfy per il weekend o da accompagnare a jeans e sneakers per la città.
Un territorio del vestire maschile che scavalca le tradizionali categorie di formal e activewear, un concetto trasversale immaginato per spaziare dall’intimità al tempo libero, dalla corsa al parco allo zapping sul divano.

E’ su queste coordinate di stile raffinato e rilassato che si basa Ron Dorff.
Brand il cui nome nasce dall’unione delle finali dei suoi fondatori, il francesce Jérôme Touron e lo svedese Claus Lindorff, propone collezioni che mixano i principi di essenzialità e funzionalità tipici del design nordico con quel tocco di “je ne sais quoi” che caratterizza inspiegabilmente i nostri vicini d’oltralpe.

Pochi dubbi sull’uso di questi capi. Sebbene siano perfetti anche per il dolce far niente a casa, le scritte che portano a caratteri cubitali lanciano un messaggio ben chiaro, diventato totale espressione della filosofia del marchio: DISCIPLINE IS NOT A DIRTY WORD.
Per la serie: impegnati, datti da fare, rigore e pulizia che il 2016 è appena iniziato e sei ancora in tempo per i buoni propositi.

12249589_10153257322043519_5024247173033725787_n

Cura per mente e corpo, dopo l’allenamento è imperativa la SKIN DISCIPLINE, da farsi con prodotti per barba, pelle e capelli.
Fragranze naturali e packaging chic e minimale ovviamente, tutto in pieno mood Ron Dorff.

Cattura

Per iniziare subito la tanto in voga “New Year’s resolution” e scoprire di più, qui.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.