Arriva il caldo: 4 idee per palati raffinati

0

Bentornato sole e bentornato caldo! Anche il nostro menù si risveglia e si adegua al trend stagionale. Consigli? Eccoveli serviti.

 

1. Lo street food è sempre più “in”: il cartoccio e il sandalo moda sono sempre più coordinabili. Il supplì a roma, il tramezzino a Venezia e il sushi da passeggio a Milano e nemmeno un minuto di sole verrà sprecato nella vostra passeggiata.

 

774-7

 

2. Il ghiacciolo artigianale: il gelato è sempre buono, lo sappiamo, ma se siete alla ricerca di qualcosa che non vi faccia sgarrare troppo e intanto rinfreschi e delizi, quest’anno il must è il ghiacciolo. Rigorosamente artigianale, però.

 

carrot-ginger-popsicle

 

3. Uno spumante rosé. L’ideale per la stagione delle fioriture, il rosé sta tornando molto di moda nel panorama della ristorazione. I motivi sono molteplici: facile da abbinare, facile da bere, non troppo complesso, ma non dozzinale. In parole semplici? Va sempre bene!

 

ros_

 

4. Golia Herbs Flower Power Edition. Dopo tante ricercatezze non si può certo cadere sullo stile della caramella! Con questa special edition di Golia si va sul sicuro: sapori inediti, edizione limitata, pack raffinato e gusto top. Golia Herbs Flower Power sono disponibili in tre flavours: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The nero, Camomilla e Menta. Da abbinare sempre alla borsa tendenza.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.